Sime danni da interventi edilizi

Negli anni lo studio ha effettuato numerose valutazioni e attività peritale ai riguardi di danni o problematiche derivanti da interventi edilizi più o meno ravvicinati nel tempo ed effettuati da parte della committenza o da altre ditte e proprietà confinanti, sia con incarico da parte di ditte, che di privati, o con incarichi quale CTU del tribunale.

Le problematiche più diffuse sono quelle legate a infiltrazioni (lavori male eseguiti su terrazzi, tetti, balconi, impermeabilizzazione e lattoneria imprecisi, ecc.) o fessurazioni a seguito di interventi edilizi di ogni natura, a volte anche non recentissimi. L'occhio di un esperto è molto importante in queste situazioni e tante volte evita di prodursi in inutili sforzi per richiedere danni o interventi cospicui alle imprese edili coinvolte nei lavori, per difetti a volte di immediata risoluzione, ed, a volte, non legate a quanto effettuato ma a difetti e problemi pregressi.

Non esitate pertanto a rivolgervi al nostro studio per una rapida consultazione e valutazione in merito alla necessità e modalità di intervento.

Iscriviti a Sime danni da interventi edilizi